Elettricista Campogalliano Rubiera San Martino in rio - Impianti elettrici civili industriali -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elettricista Campogalliano Rubiera San Martino in rio - Impianti elettrici civili industriali

SERVIZI

RIPARAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

A&B con una lunga esperienza alle spalle si occupa di manutenzione e installazione di impianti elettrici civili e industriali nella provincia di Modena e Reggio Emilia e nei comuni limitrofi alla sede di Campogalliano come Rubiera, Correggio e San Martino in rio.

Offre una consulenza a trecento sessanta gradi in materia, gestendo anche attività di progettazione e riparazione di impianti.

A&B è consapevole del fatto che ogni abitazione, così come ogni azienda o luogo pubblico, necessita di una serie di strumenti che garantiscano un corretto e funzionale utilizzo dell'energia elettrica.

Nell'ottica di garantire una ottimale fruizione dell'energia elettrica gli elettricisti di A&B realizzano impianti attraverso l'utilizzo di materiali di alta qualità e performanti.

Ogni elettricista A&B è specializzato nella risoluzione di problemi legati a impianti elettrici: da semplici anomalie a cortocircuiti e fenomeni di dispersione elettrica o sovraccarico energetico.

Ogni impianto è realizzato in tutta sicurezza secondo la vigente normativa e subito dopo l'installazione viene rilasciato un documento di conformità.

Oltre a impianti l'azienda si occupa anche dell'installazione di dispositivi ad esso collegati che per garantire una totale sicurezza dell'impianto, come il salvavita e il rilascio della dichiarazione di conformità in base alla legge 46/90.

installazione impianti elettrici rubiera
aeb elettricista a san martino in rio
realizzazione impianti elettricista campogalliano
Torna ai contenuti | Torna al menu